Arianna Morelli, 38 anni laureata nel 2005 in Ingegneria Meccanica.

Ilaria Morelli, 36 anni laureata nel 2005 in Scienze Forestali ed Ambientali, da sempre appassionata di Discipline Olistiche tanto da collezionare diversi attestati studiando con i più qualificati operatori del settore in tutta Italia.

Nel 2008 assecondando la vena imprenditoriale di Arianna e la passione ed il talento di Ilaria nasce Il Velo di Maya, un centro benessere nato con la voglia di realizzare un’oasi di benessere e relax nel caos cittadino e che negli anni di studio e formazione continui è diventato un punto di riferimento per chi vuole tornare a vivere in armonia con il proprio corpo.

Daniela Chiricallo, 28 anni, consegue nel 2012 l’attestato di “Estetista Professionista” presso la Nouvelle Esthétique Académie.

Comincia da subito a lavorare presso il #VelodiMaya.
Si è dimostrata da subito un elemento fondamentale dello staff, conquistando le clienti con la sua calma e la sua dolcezza.

Sei anni di lavoro ma anche di formazione e studio con i massimi esperti del settore in Italia, hanno fatto di lei una validissima tecnica esperta in trattamenti di ringiovanimento viso e rimodellamento corpo.

Melinda Angelini, 33 anni, consegue l’attestato di Estetista Professionista nel 2008 presso la Nouvelle Esthétique Académie.

Dopo due anni di esperienza in uno dei centri storici della nostra città, approda al Velo di Maya nel 2011 per diventare, da ormai 7 anni, un elemento fondamentale dello staff.

Spumeggiante, simpatica e sempre sorridente è un vero toccasana per l’umore delle sue clienti. In sette anni di studio e formazione è diventata esperta nella diagnosi e nella formulazione dei protocolli di lavoro che esegue in maniera professionale ed estremamente efficace.

Monia Sedicina, 24 anni, ha lavorato due anni come segretaria amministrativa in una importante azienda del territorio prima di “avventurarsi” in quella che è stata un’ardua selezione, durata circa quattro mesi, che l’ha messa a confronto con altre quaranta candidate per un posto all’interno dello staff del Velo di Maya.

La sua preparazione e competenza ma soprattutto la sua determinazione e precisione non hanno lasciato dubbi: è lei la Cordenia del Velo di Maya, collaboratrice efficace in estetica, che da circa un anno coordina e organizza in modo impeccabile il lavoro di tutto lo staff consentendo un servizio sempre migliore alle clienti del centro.

Lei è Luana Turi, 27 anni consegue nel 2014 l’attestato di “Estetista Professionista” presso l’istituto Scuola Di Estetica – Yves Segal, dopo qualche anno di esperienza in una importante realtà del territorio, è approdata al Velo di Maya.

Dopo circa due mesi di intensa e proficua formazione sui protocolli di lavoro del centro, da qualche settimana Luana ha fatto il suo ingresso ufficiale in istituto integrandosi perfettamente all’interno dello staff e conquistando la simpatia delle clienti con il suo carattere fresco ed estroverso ed il suo talento naturale per questo lavoro.

Shopping Basket